Servizio affari generali e gestione documentale

 

Il Responsabile del Servizio è il Segretario dell'Ente.

 

Contatti:

Via S. Alessandro n. 74 – Clusone (Bg)

Telefono: 0346.22400 – Fax 0346.22957

PEC: cm.valle_seriana@pec.regione.lombardia.it

E-mail: protocollo@valleseriana.bg.it

 

Personale Ufficio di Clusone:

Bianca GAIANI – b.gaiani@valleseriana.bg.it

Francesca VISINI – f.visini@valleseriana.bg.it

Clara COSSALI – c.cossali@valleseriana.bg.it

Daniela BELLINI – d.bellini@valleseriana.bg.it

 

Personale Ufficio di Albino:

Silvia NORIS – s.noris@valleseriana.bg.it

 

Attribuzioni e competenze:

Affari generali e gestione documentale, statuto, regolamenti, gestioni associate, ufficio acquisti, attività produttive, istruzione, lavoro, occupazione, gestione amministrativa canile.

Nella funzione affari generali e gestione documentale sono ricompresi i seguenti compiti:

protocollo, archivio, spedizione, conservazione, albo pretorio online, segreteria, atti amministrativi, registrazione contratti, gestione cartellini e buoni pasto, centralino, gestione polizze assicurative, abbonamenti a riviste/quotidiani etc., fornitura cancelleria e materiale di consumo vario, pulizia sede,  fornitura energia elettrica, metano, telefonia etc., adempimenti ANAC, Perlapa.it etc., gestione CED e gestione sito internet istituzionale.