Istituzione Albo Fornitori - Adesione alla piattaforma SINTEL

Adesione al nuovo Elenco Fornitori telematico presente sulla Piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia per la gestione degli acquisti pubblici on-line, denominata ARIA Spa Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti (SINTEL)

Data:

26 maggio 2021

Descrizione

Con la presente si informa che questo Ente, nell’ottica di implementare i livelli di efficienza nei processi di acquisto e al fine di:

  • ottimizzare la spesa per le forniture di beni, servizi e per l’affidamento di lavori;
  • semplificare le procedure di gara;
  • garantire massima trasparenza nelle operazioni di gara;
  • favorire una maggiore competizione fra i concorrenti;

ha aderito alla Piattaforma di E-procurement di Regione Lombardia per la gestione degli acquisti pubblici on-line, denominata ARIA s.p.a. Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti (SINTEL).

Le Ditte interessate potranno registrarsi al nuovo Elenco Fornitori telematico (istituito con l’Art. 1, comma 6 bis, della Legge Regionale n. 33/2007) presente sul portale di Aria Lombardia.

La Piattaforma è gestita da ARIA s.p.a. come indicato all’art. 6 della L.R. 33/2007 e s.m.i., e consente di svolgere gare per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici.

Successivamente alla registrazione alla Piattaforma SINTEL, l’Operatore Economico potrà qualificarsi per la Comunità Montana Valle Seriana in modo tale da poter essere interpellato per partecipare alle gare telematiche per l’acquisizione di beni e servizi e per l’esecuzione di lavori ed opere.

Si invitano gli Operatori a perfezionare quanto più possibile la propria iscrizione all’albo fornitori, indicando le caratteristiche possedute alla data di iscrizione (possesso SOA, Certificazioni di qualità, fatturato, dimensione della ditta, attrezzatura disponibile, campo di specializzazione, curriculum vitae, autodichiarazione possesso requisiti art.80 D.Lgs 50/2016, ecc…) al fine di facilitare la Stazione Appaltante nell’identificazione corretta dell’Operatore Economico iscritto nell’elenco ed aggiornando costantemente la propria anagrafica, qualora modificata.

La registrazione, totalmente gratuita, potrà essere effettuata al seguente indirizzo: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home

Per maggiori informazioni utilizzare i seguenti recapiti:

- Contact Center Acquisti per la P.A.: 800.116.738 (da lunedì a venerdì, orario 09.00 – 17.30)

- E-mail: supportoacquistipa@ariaspa.it


Ultimo aggiornamento

27 maggio 2021
Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione e consente l'utilizzo di cookie anche di terze parti. Chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.
Privacy Policy