Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto di riferimento per ogni cittadino che cerca risposte alle proprie esigenze in un linguaggio semplice e cordiale, uno sportello informatico che agevola il rapporto dei residenti e dei turisti con la pubblica amministrazione.

Per segnalazioni, reclami e/o richieste da inoltrare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico utilizzare la modulistica allegata ed inviarla a: protocollo@valleseriana.bg.it

Per qualsiasi informazione o per appuntamenti contattare telefonicamente il n. +39 0346 22400.

Responsabile dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico è il Segretario.

Documenti

Modulistica
Segnalazioni all'URP

Documento da utilizzare per le segnalazioni, le richieste, i reclami e i suggerimenti da sottoporre all'Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultimo aggiornamento

13 marzo 2024
Il portale utilizza cookie per migliorare la navigazione e consente l'utilizzo di cookie anche di terze parti. Chiudendo il banner o continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie.
Privacy Policy